venerdì 25 novembre 2011

L inventario e le missioni



Castellani qui voglio solo darvi un consiglio riguardo al vostro inventario.

CONTROLLATELO SEMPRE E  CERCATE DI VENDERE O USARE  GLI OGGETTI IN ECCESSO.

 

IN ALCUNI CASI  NE POTRETE  AVERE  99 IN ALTRI  50(cristalli)

IN ALCUNE MISSIONI CI CHIEDE DEGLI OGGETTI( latte, uova ect)  ATTENZIONE SE LI ABBIAMO IN ECCESSO  ANCHE SE LI TROVIAMO   NON VERRANNO CONTEGGIATI PER LA MISSIONE.

QUINDI CONTROLLIAMO SEMPRE PRIMA DI RACCOGLIERE  OGGETTI CHE POI NON VENENDO CONTEGGIATI CI FANNO PERDERE ULTERIORE TEMPO.
 

3 commenti:

  1. Io ho una domanda che forse è stupidissima ma cercando con google non sono riuscito a trovare nulla !! Come posso trasferire cose che già ho dentro l'inventario, per usarle magari più tardi ?! Mi riferisco in particolare alle mura perchè ho già preso quelle in pietra, ma per la missione del Gran Palazzo mi chiede quelle in macerie. Grazie mille :)

    RispondiElimina
  2. puoi solo spostare o vendere per il momento non c e la possibilitá di mettere di nuovo gli oggetti nell inventario

    RispondiElimina
  3. Mannaggia !! E così mi tocca vendere ben 16 muri di pietra :( Grazie cmq per la risposta :)

    RispondiElimina